COME AFFRONTARE LA PROBLEMATICA COLOMBI – CORSO DI FORMAZIONE

Pubblicato in data: 20 settembre 2017

di Alessandro Maria Di Giulio

Come affrontare la problematica colombi e altri organismi infestanti nei centri urbani“. Su questo temacolombo sentito dalla popolazione verterà il Corso di Formazione che la USLUmbria 1 ha organizzato per i giorni 3 e 10 ottobre a Perugia.
Il corso, strutturato in 2 incontri per complessive 16 ore, si terrà presso la Sala Convegni (ex Aula Triangolo) Azienda Ospedaliera.
L’obiettivo del corso è quello di far conoscere agli attori che governano la problematica gli ultimi orientamenti in tema di controllo dei colombi nelle aree urbane. Mettere a disposizione delle amministrazioni Comunali protocolli per consentire un lavoro efficiente e sicuro nel confronto degli organismi che si intende porre a controllo, dell’uomo e degli organismi che possono entrare in relazione.
Il Centro di Formazione del Personale della USLUmbria1 in collaborazione con il Dipartimento di Prevenzione ha programmato il corso che è rivolto a tutte le professioni, medici, veterinari, biologi, tecnici della prevenzione, operatori della disinfestazione. Al corso potrà accedere anche personale esterno alla USL come gli amministratori Comunali e i tecnici delle ditte di disinfestazione.
Per maggiori informazioni e per effettuare l’iscrizione al corso aprire il pdf:

LETTERA INVITO